Customer Satisfaction

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Customer Satisfaction

Questionario di customer satisfaction

Ai sensi art. 7 co 3 D. Lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co 1 D. Lgs. 179/16 (raccolta dati in modalità anonima effettuata a soli scopi statistici al fine del miglioramento dei servizi) 

Fascia di età *
Sesso *
Categorie economiche *
Cittadinanza *
Perché visiti il sito dell’ente? (più scelte) *
Quali contenuti ti interessano maggiormente? (più scelte) *
Con quale frequenza consulti il sito? *
Se dopo aver visitato il sito hai contattato successivamente l’ente quale mezzo hai utilizzato? *

Usabilità

Riesci a localizzare con facilità le informazioni di cui hai bisogno (Punteggio da 1 a 6: no, per niente, ..., sì, molto)? *
Le informazioni sono complete? *
Le informazioni sono aggiornate? *
Le pagine di questo sito sono ben organizzate? *
Il sito è semplice da navigare? *
Riesci ad orientarti facilmente? *
Trovi gradevole la grafica del sito? *

Soddisfazione e suggerimenti

L’utilizzo del sito semplifica le tue attività? *
L'offerta dei servizi on line presenti su questo sito soddisfa le tue esigenze? *
Tenendo conto degli aspetti sopra indicati, ritieni che l’utilizzo del sito sia complessivamente soddisfacente? *

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